Il Bla Bla di oggi sei tu…w il BauClub!!

IMG-20180612-WA0023
Il bassotto Sesamo in un tenero abbraccio con la sua padroncina

Ciao Amici amanti degli animali, oggi pubblichiamo una chicca che ci fa scoprire Emanuela di Milano.

Che ci dice…ma lo sapevate che a Milano esiste un posto chiamato BauClub Educazione&Spa?

Che cosa è? Presto detto…UN ASILO PER CANI!🐕

Sappiamo che molti tra noi amano con la A maiuscola i loro amici a 4 zampe come Emanuela, padrona di un tenero bassottino, per cui ci sembra carino trasmettervi questa realtà che, soprattutto in una grande città come Milano, è una manna dal cielo (case piccole, pochissime con uno spazio esterno…ci siamo capiti).

A chi non è capitato di dover andare a qualche evento, tipo ad un matrimonio di amici o un impegno di lavoro, e trovarsi con il problema di affidare il proprio cane a parenti, conoscenti, vicini, ecc…che magari ci hanno aiutato altre volte …però insomma, mica si può sempre contare sugli altri no?!

Ma non solo…in quanti di voi hanno pensato di voler far entrare nella propria vita un cane ma hanno difficoltà a trovare giornate intere, soprattutto inizialmente, da dedicare alla loro educazione per fare in modo che la vita propria e quella del cane filino in armonia? (per il bene di tutti…del padrone, dell’animale e anche della casa, che spesso inizialmente viene “travolta” dall’ingresso dell’animale privo delle regole-base di comportamento).

Ecco, il BauClub è questo…e molto molto altro.

Con molta professionalità, in uno spazio di circa 300 mq, il vostro cane viene ospitato come si deve, in un ambiente pulito e sicuro per una giornata intera o anche solo per qualche ora, o anche volendo con una frequentazione fissa, proprio come all’asilo!

E attenzione…i ragazzi del BauClub possono anche passare a prendere il cane e riportarcelo a casa con un apposito “scuola bus” a misura di bau (cosa che Emanuela ha trovato di grande aiuto nelle sue giornate lavorative)!

Se andate a curiosare sul sito http://www.bauclub.it vedrete che qui per gli amici a 4 zampe c’è la possibilità di divertirsi e socializzare, di imparare e limare i tratti più difficili del proprio carattere (con tanto di pagellino periodico sui risultati!) e di farsi anche belli (toelettatura, vasca ozono, massaggi, ecc.).

Insomma…le cose belle piacciono a tutti…anche ai nostri piccoli amici, che di sicuro ringraziano per non essere lasciati chiusi in casa da soli quando, seppur a malincuore, non abbiamo alternativa…tornando a casa felici, divertiti e migliorati!

Qua la zampa! Ti porto al BauClub!

Grazie Emanuela e grazie a Sesamo! Aspettiamo dal prossimo lettore una nuovo racconto da condividere tra noi.

A presto, S & L

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s