Guizzi di folle felicità

20181002_211346.jpg

Cari amici, questo è l’articolo n. 100 del nostro blog e, anche in onore di ciò, voglio parlarvi di una cosa BELLA, positiva, che mi capita (non troppo spesso, ma talvolta) e mi piacerebbe capire con il vostro vissuto…se succede anche a voi o se devo iniziare a pensare davvero di farmi vedere “da uno bravo”!🤭

Scherzi a parte, spesso si parla di stati di stress, ansia o tensione; ne sappiamo tutti qualcosa e anche noi non mancheremo di andare sull’argomento di certo prima o poi…d’altronde fanno parte della vita di oggi.

Però oggi no, io voglio parlare esattamente del contrario.

Vi capita mai, di solito in giornate un pò piatte, senza grandi accadimenti e in momenti in cui non ce n’è alcun motivo, di avere degli improvvisi e ingiustificati tonfi al cuore di felicità intensissima?

Che dura qualche secondo e non si sa perché è arrivata…però poi mi lascia leggera, positiva…e mi fa vedere tutto affrontabile, possibile…e mi sento pervasa di serenità.

Successivamente mi chiedo se mi è venuto per caso in mente qualcosa di bello che avevo rimosso o scordato ma no…non è così…non trovo motivo, non c’è alcun pensiero razionale collegato…è puro istinto.

Vi capita mai? Spero di si per voi…perché sono attimi bellissimi!

Forse sono pazza?🤔🤔🤔

Buona giornata a tutti! Un bacione!

Laura

9 thoughts on “Guizzi di folle felicità”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s