Tra 1000 critiche…voi che ne dite?

Buongiorno amici!

Incuriosita dalle mille critiche che hanno preceduto l’uscita della canzone di Federico Lucia, in arte Fedez, ieri con mia figlia  abbiamo guardato il nuovo video musucale che il cantante ha dedicato al figlio Leone.

Ovviamente la coppia Ferragni/Fedez si porta dietro critiche ed haters a prescindere, ma in questo mondo non credo faccia mai male un inno alla famiglia, ai sentimenti, alla tenerezza.

Che poi piaccia o meno … de gustibus.

A voi la parola, buon ascolto.

Laura

15 thoughts on “Tra 1000 critiche…voi che ne dite?”

  1. Astio?! Non c’è nessunissimo astio! Semplicemente indignazione per lo sfruttamento del figlio: se le intenzioni fossero state davvero “pulite”, ossia di mandare un messaggio, avrebbe fatto la canzone senza usare il bambino.

    Like

  2. Mi sono fermata, nauseata, a 1:02: qualunque voglia essere il messaggio, sfruttare il figlio per fare soldi lo trovo veramente disgustoso e immorale – oltre a trovare repellente quella pelle imbrattata, che naturalmente è un altro discorso, ma resta repellente lo stesso.

    Like

  3. beh, gli haters sono una categoria che non mi appartiene: comunque questa specie di sacra famiglia spa proprio non appartiene al mio pensiero, quindi soprassiedo su entrambi

    Liked by 1 person

  4. A me la canzone è piaciuta.
    E’ particolare scoprire, tramite una canzone, di avere un punto di incontro anche con un ragazzo che è lontano da me non solo per l’età; probabilmente diventare papà è una di quelle cose che ci rende tutti più simili.
    Bravo Fedez, ricorda che essere un buon papà non dura il tempo di una canzone!
    PS cercherò di ricordarmelo anche io….

    Liked by 2 people

  5. Forse, parlando esclusivamente del messaggio del brano come hai scritto nell’articolo, penso, personalmente, che sia l’unica cosa che abbia fatto di giusto Fedez. Però rimanendo solo nel tema del messaggio, del resto non credo sia il caso parlane. 🤣 Comunque bel articolo! 🤗

    Liked by 2 people

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s