Pelle pulita e radiosa…con una piccola-grande aiutante!

20181105_082528.jpg

Buongiorno a tutti, amiche ma anche amici!

Guardate cosa ho ricevuto in regalo un mesetto fa…prima di parlarvene ho voluto testare per bene questo piccolo ma grande ausilio di bellezza, e ora posso con certezza anche consigliarlo.

Se come me non avete troppo tempo (o voglia!) di andare spesso a fare la pulizia del viso dall’estetista…ma volete comunque tenere pulita la pelle di viso e collo dallo smog e dalle cellule morte…beh sappiate che con meno di 30 euro nelle farmacie Lloyds trovate questa spazzola multifunzione che in pochi minuti vi permetterà di curare in profondità la pelle da casa, con i vostri prodotti preferiti e senza spendere una fortuna.

Il kit ‘vibrante’ funziona a pile, contiene 2 spazzole per l’esfoliazione (una più delicata e una più profonda),  una spugnetta per applicare creme e latte detergente (magnificamente morbida), e una testina massaggiante-rilassante che stimola il microcircolo e pertanto dà tonicità.

Io, ad esempio, tengo fatta l’esfoliazione una volta a settimana, e applico invece tutti i miei prodotti con la testina a spugnetta, che li fa penetrare in profondità e lascia una pelle di pesca.

Devo dire che la pelle, pulita per bene, dà meno vita a problemi di acne, sfoghi e macchie (acne che io ancora spesso, nonostante i miei teneri 43 anni…😞).

È un regalo perfetto…per gli altri ma anche per noi stessi!

Provare per credere! È piccolissima e comoda…le testine sono lavabili e facilissime da sostituire…

Buona bellezza a tutti!L&S

20181105_082547.jpg

6 thoughts on “Pelle pulita e radiosa…con una piccola-grande aiutante!”

      1. Occhio che l’acqua è sapone seccano la pelle e, nel caso di pelli delicate come la mia, danno poi vita a dermatiti o eczemi. Senza contare che una pelle non nutrita, se non si hanno 15 anni, invecchia molto velocemente!😉😉😉🤗🤗🤗

        Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s