Assaggio…in India

IMG_20190112_204620.jpg

Ciao Amici!

Oggi vorrei raccontarvi di una fantastica esperienza…cena in un ristorante Indiano di Milano.

Ci sono ristoranti che ci offrono meravigliose prelibatezze gastronomiche, ma ce ne sono altri che oltre alla bontà del prodotto, e cura nella preparazione, ci coinvolgono sotto molti aspetti…insomma ci trasmettono un’emozione che va oltre il cibo!

Certo la compagnia è fondamentale. Cosa c’è di più bello del condividere il cibo con chi amiamo, che sia un amico, un fidanzato, o chi volete voi?

Io ad esempio adoro cenare in compagnia di mio figlio Giò, di 10 anni, sempre disponibile a provare pietanze di altri paesi, veramente con grande entusiasmo…oltre McDonald’s naturalmente, se no che bambino sarebbe.

Allora abbiamo citato il buon cibo, abbiamo citato la buona compagnia…cosa manca???

L’atmosfera!

IMG_20190112_204437.jpg

Appena sono entrata in questo ristorante Indiano, Rajput, ho completamente dimenticato di essere a Milano. Per tutto il tempo della cena…io ero in India.

La cosa molto positiva è che le persone presenti in sala, forse particolarmente rilassate dall’ambiente, parlavano anche con un tono di voce basso…incredibile!

Le luci, i profumi, i colori, tutto evocava l’India, dove peraltro, ad essere sincera non sono mai stata, ma che mi affascina da sempre…prima o poi ci vado.

dav

IMG_20190112_214636.jpg

Il ristorante non è grandissimo, ma forse proprio per questo il servizio è molto curato.

Il personale, di nazionalità Indiana, è veramente cortese. E poi è rilassato, non c’è frenesia nel servizio, ma molta pacatezza, che direi dopo una settimana di lavoro è un toccasana per la mente stressata.

IMG_20190112_204636.jpgIMG_20190112_204632.jpg

Io poi, non so voi, amo particolarmente il cibo speziato e piccante, accompagnato da un buon vinello fresco…che goduria…quindi in questo ristorante mi sono decisamente potuta sbizzarrire.

IMG_20190112_211720.jpg

dav

Ho trovato il cibo buonissimo, ma in particolare ci ho lasciato il cuore su questo dolce al cocco…10 miliardi di calorie…ma detto tra noi chissene!

dav

E voi amate il cibo Indiano???

Un abbraccio.

Sabrina

IMG_20190112_202902.jpg

7 thoughts on “Assaggio…in India”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s