Incontri ravvicinati del terzo tipo 😁🏈👽

IMG_20190331_100940.jpg

Ciao Amici,

magari voi lo conoscevate già, ma io sono rimasta stralunata quando mio figlio mi ha chiesto per la prima volta…MAMMA MI COMPRI UN VORTEX?

Un VORTEX? E cos’è, amore mio?

Risposta…il vortex è quell’oggetto non ben identificato che vedete in foto, un incrocio tra una navicella spaziale per micro marziani e una palla da rugby!!!

Ebbene si, questo strano pallone ovale, credetemi, è la salvezza dei genitori prigri o comunque stanchi, perché con una spesa di circa € 20 farete divertire i vostri figli al parco, senza fare fatica voi. Mi spiego meglio, ma per farlo prima vi faccio vedere il video di mio figlio, che lancia, devo dire non male, l’oggetto marziano.

 

Munitevi di metro, perché la soddisfazione dei piccoli lanciatori è di sapere sempre a che distanza è arrivata la palla ovale.

Voi dovrete in pratica stare ad una distanza di circa 30 metri, che misurerete prima con pazienza…e poi a occhio vedere di quanto si scosta il lancio.

IMG_20190331_100927.jpg

Insomma, credo che per tutti i genitori la stessa situazione sia un po’ la stessa, alle volte siamo stanchi, ma i bambini ci chiedono di giocare insieme, ed è giusto assecondarli, possibilmente all’aria aperta.

Talvolta, essendo mamma di un maschietto, non posso evitare la partitella di calcio o di basket, ma diciamo che…BENEDETTO SIA IL VORTEX!!!

Me ne sto bella tranquilla, in tenuta ginnica, e dico alla creatura…LANCIAAAA, BRAVOOO, PUOI FARE MEGLIO, RILANCIA, ECC ECC…e nel frattempo mi godo magari un bel sole e la passeggiatina nel prato, che comunque è sempre un modo rilassante di tenersi un forma.

Un piccolo suggerimento, per restituire il Vortex al bambino, onde evitare di slogarvi il braccio, lanciatelo tenendolo dalla coda, e vedrete che andrà più lontano, rispetto al lancio regolamentare.

Ultima nota, l’oggetto durante il lancio fischia, e sarà il colore o il suono, piace da matti ai cagnolini, che gli corrono dietro felici. Magari qualche padrone di animali lo troverà divertente per far giocare il proprio cucciolo.

Un abbraccio!

Sabrina

Ah…nel caso, io l’ho comprato da Decathlon ad € 19.90!

IMG_20190331_182757.jpg

2 thoughts on “Incontri ravvicinati del terzo tipo 😁🏈👽”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s