Parliamo di bellezza…quale caratteristica fisica amate di più in voi? 🤔😉💙❤️

IMG_20190812_190004.jpg

Ciao amiche ed amici 😜,

quando da ragazzina mi chiedevano in quale circostanza mi piacessi particolarmente… io rispondevo…che ero felice in estate, perché avevo l’abbronzatura con le lentiggini e finalmente la pancia piatta, perché nuotavo tanto al mare 💙💙💙🐟🐠🐙

Beh vi confermo che è ancora così!

Io in particolare amo le mie lentiggini, ereditate credo dalla bisnonna che aveva i capelli rossi!

Le amo così tanto che d’inverno uso solo un filo di fondotinta per evitare di coprirle.

Per quanto riguarda la mia panzottina da ragazzina facevo un gioco…la prima settimana di mare non mi guardavo allo specchio se non in volto.

Dopo una settimana mi specchiavo a figura intera e gongolavo…tutta abbronzata e con almeno 2 kg in meno, frutto evidentemente del nuoto e del cibo estivo🤪🍉🍉🍉🍉

Tutti abbiamo quel qualcosa di speciale che ci rende affascinanti…d’estate poi siamo tutti più belli!

E voi…quale considerate il vostro “punto di forza”? Lo valorizzate abbastanza? Sfruttate appieno ad esempio i benefici del mare?

L’estate d’altronde si presta…magari per cominciare una dieta e rimettersi in forma, per scegliere in tranquillità un nuovo colore o taglio di capelli, oppure, ci mancherebbe, per non pensare a nulla di particolare e vivere a naso per aria🤔😂…che anche questo ci rende affascinanti!!!

Ci siamo ripromesse con Laura di scrivere a breve su trucchi e trucchetti estivi a costo zero per essere più fascinose/i…tenetevi pronte/i 🤩🤭…

Un baciotto 😎😙

Laura & Sabrina

6 thoughts on “Parliamo di bellezza…quale caratteristica fisica amate di più in voi? 🤔😉💙❤️”

  1. Devo dire però che mi pesano parecchio le conseguenze di due fratture vertebrali, a un anno e mezzo l’una dall’altra: per i tre mesi (per ciascuna) necessari per la saldatura mi è stato proibito qualunque sforzo, e camminare col contagocce, e poi ancora per qualche mese sforzi molto ridotti. Il risultato è stato che quattro rotondità non eccessivamente toniche ma ancora decorose mi si sono trasformate in quattro ciabatte.

    Liked by 1 person

  2. Che dire…complimenti alla tua pelle e anche al fatto che apprezzi il tuo corpo per ciò che è! Io per esempio amo molto il mio viso e anche abbastanza la mia conformazione ‘in carne” tuttavia ho la cellulite sulle cosce che riesco a tenere s bads e non debellare…e questo mi pesa un po’…ma di certo non ci perdo il sonno!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s