Le persone che…ci trasmettono energia positiva 💡💡

IMG_20190806_184916.jpg

Ciao Amici,

oggi è l’ultimo giorno di vacanza insieme a mio figlio. Vacanza stupenda…io e lui liberi di fare ciò che ci va, tipo andare in sala giochi alle 23.45…poco prima della chiusura…anche questa è libertà!!!

Le vacanze però sono anche stancanti, e forse il pensiero di dover rientrare domani a Milano…oggi mi rende fiacca, ho una strana stanchezza e sonnolenza. La cosa un po’ mi dispiace, comunque decidiamo di andare in spiaggia. Mio figlio trova un amico con cui giocare…io non so bene cosa ho voglia di fare, continuo ad essere addormentata e direi anche un po’ antipatica…ma accade un miracolo! Lo staff di animazione dell’hotel presso cui soggiorniamo mi “costringe”, con affetto, a fare prima il risveglio muscolare in acqua, poi acquagym…e infine il gioco aperitivo. Che dire…mi hanno rincaricato di energia, mi sono risvegliata dal torpore, sono di buon umore, e nel pomeriggio ritorno volentieri in spiaggia per vedere che giochi propongono. Ecco…con questo episodio ho avuto conferma che l’energia positiva passa da un essere umano all’altro. Ad esempio la mia amica Laura è un “caricatore” umano, portatrice di positività 😇. Se anche solo ci vediamo al volo per un aperitivo, in genere dopo il lavoro, la stanchezza sparisce 🤪🤗😜…io la adoro e spero anche io di darle la carica 💡💡… senza contare che in tante situazioni della vita è bastata una sua parolina per farmi riflettere e trovare la soluzione 💙 Sarà che lei è bella anche dentro, sincera e onesta.

Evidentemente ci sono anche persone che ci svuotano di energia, pendoli negativi, soggetti che prendono e non danno mai in tanti sensi, e secondo me con un po’ di accortezza ce ne possiamo accorgere. Avete presente l’ effetto devastante che aveva la criptonite su Superman? Ecco intendo una cosa simile!

E allora…viva le belle persone, magari anche solo quelle che incontri per strada e ti fanno un sorriso che ti riempie la giornata.

Un baciotto a tutti…buona giornata!

Sabrina 💙

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s