Per favore…RESTATE A CASA…anche i lavori domestici aiutano a bruciare molte calorie!

IMG-20200319-WA0000

Molte persone si sentono fiacche e appesantite, dovendo restare a casa senza potersi muovere molto. Vero, avete ragione, ma un rimedio c’è.

Leggete nel link in basso quante calorie si possono smaltire pulendo la nostra casa a dovere…che poi, dato il periodo, è da persone intelligenti fare, tutte assieme, le pulizie di Natale, Pasqua, Primavera, ecc…

Un esempio?

Lavaggio pavimenti 145 calorie per ora, aspirapolvere 90 calorie per 30 minuti, stirare 150 calorie per ora, piatti 560 calorie in una settimana…

Il top del top della fatica? Secondo noi è il riordino del guardaroba, che regala grandi soddisfazioni per la mente, per le braccia e per glutei 🙈

E comunque, calorie o meno, restare a casa è doveroso per chi sta cercando di guarire, per tutti quei medici che lavorano ininterrottamente per salvare vite umane, per tutte le persone che lavorano fuori casa in altri settori, affinché ci sia garantito cibo e servizi essenziali, per i nostri cari che vivono a casa con noi. In fondo a noi si chiede di lavorare da casa, e insieme passare più tempo con i nostri cari…quando più ci capiterà?! Alla fine di tutto ciò scopriremo magari di essere anche diventati più bravi a cucinare 🍝🍲🤗…

Ne usciremo da questa situazione…e anche da casa!

Che dite…faccende di casa con una bella base musicale?

Grazie 😍

Laura & Sabrina

 

https://www.pgcasa.it/articoli/igiene-e-pulizie-di-casa/tenersi-in-forma-con-le-pulizie-di-casa-quante-calorie-si-brucia__5339

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s