Come in una spa…buona centrifuga a tutti 🥕🍏🥝🍓

Ciao Amici,

la voglia di scrivere era andata in vacanza…beata lei!!!!

Stamattina però è tornata, e ho voglia di dirvi che mi è anche tornato il desiderio di tenermi in forma. Durante la clausura da Covid gli aperitivi domestici con patatine e snack calorici non mi sono mancati mai, anche perché è stato un modo per tenere alto il morale.

Adesso però voglio rimettermi un forma e quindi ho riesumato la mia adorata centrifuga. L’ho pensata anche per mio figlio.

Le centrifughe per lui sono di sedano, carota, mela…e molte fragole. Con il gusto di fragola trova il mix molto goloso, e in questo modo riesco a fagli bere un concentrato incredibile di vitamine.

Per quanto riguarda me…centrifugo di tutto, e spero tra un mesetto di vedere i risultati, anche se il mio scopo principale non è tanto estetico quanto a livello energetico e di salute.

Bacissimi….buona settimana.

Sabrina

2 thoughts on “Come in una spa…buona centrifuga a tutti 🥕🍏🥝🍓”

  1. Anche da noi gli aperitivi casalinghi non sono mancati… Ma la centrifuga è sicuramente una scelta più sana! Con questo primo caldo, poi, non può che far piacere un bel concentrato di vitamine

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: